Battlefield 3, visita negli studi DICE per Armored Kill

battlefield-3-dlc-armored-kill_thumb2In compagnia di Niklas Fegraus.

I colleghi di Electronic Arts France si sono recati in Stoccolma presso gli studi DICE per saperne di più su Armored Kill, la nuova espansione di Battlefield 3 in arrivo a settembre.

Il video, tratto dal terzo episodio della seconda stagione di Battlefield 3 TV, mostra i programmatori svedesi mentre lavorano sulla creazione della espansione.

Niklas Fegraus, Lead Designer per le espansioni di Battlefield 3, ha spiegato nell’intervista l’obiettivo del team di realizzare qualcosa di estremo dopo l’inedito pacchetto Close Quarters incentrato sullo scontro della fanteria, restando sempre focalizzati su esaltare gli aspetti differenti che compongono l’esperienza in questo terzo capitolo della serie, nelle quattro mappe Valle della Morte, Deserto di Bandar, Scudo Armato, Montagna di Arbor. Per saperne di più, vi rimandiamo all’articolo già pubblicato a questo indirizzo.

{hwdvideoshare}id=4934|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Armored Kill approda a Settembre 2012 su piattaforma Pc, PlayStation 3 e Xbox 360, al prezzo di 14,99 euro, gratis per gli utenti Premium.

Rispondi

Ultimi Articoli