Benvenuti a Pandaria
Per chi conosce la storia di Azeroth i Pandaren non sono certo una novità. Alcuni esponenti di questa razza hanno fatto capolino in Warcraft 3 e prima e durante gli eventi narrati in Burning Crusade.
Il loro aspetto gli concede di essere spesso sottovalutati dalle altre razze che li hanno considerati sempre come esseri schivi e pacifici con una naturale attitudine al tenersi fuori dalle guerre che hanno martoriato Azeroth. I Pandaren sono però qualcosa di molto più complesso e misterioso di quanto non si creda…
Dopo anni di esilio autoimposto sulla loro isola di Pandaria la loro razza è costretta a uscire dal secolare isolamento e partecipare alle battaglie delle altre specie. Pandaria, che si è conservata neutrale grazie alla protezione offerta da una cortina di nebbie che circonda l’isola, è diventata ora raggiungibile e per i suoi abitanti è arrivato il momento di scegliere da che parte schierarsi.
Dato che, a differenza di Cataclysm NON ci sarà un nuovo nemico ma l’espansione si baserà sulla guerra tra Alleanza e Orda i Pandaren non saranno, infatti, esclusivi per una singola fazione ma saranno selezionabili per entrambe e potranno accedere alle classi Hunter, Mage, Priest, Rogue, Shaman, Warrior e la nuova classe Monk.
{hwdvideoshare}id=5271|width=640|height=354{/hwdvideoshare}