Recensione Dead or Alive 5


Vita o morte?

Dead or Alive 5 è un picchiaduro da avere assolutamente.

Graficamente, i singoli personaggi questa volta sono molto curati nei dettagli e nelle animazioni,con tanto di effetti sporco e sudore che risultano essere molto reali e convincenti.

Per non parlare delle arene che sono tante e diverse, piene di danger zones che portano ad assistere ad un match pieno di colpi di scena quasi come un film, tra colpi di missili, attacchi aerei, palazzi crollanti ed esplosioni.

Il sonoro invece, molto buono per quanto riguarda le musiche e gli effetti, ma un po tidubante nei doppiaggi, infatti sono state cambiate le frasi dei personaggi e alcune voice che da sempre li hanno caratterizzati, ciò presenta una grave perdita per chi ci fosse attaccato e avesse imparato a memoria col tempo le voci di ogni personaggio.

Nel titolo sono presenti ovviamente anche le tre classiche modalità che sono:

Arcade mode (questa volta a punti senza il filmato finale per il personaggio con cui si è portato a termine la scalata)

Time trial mode

Survival mode.

L’online di questo titolo è quasi privo di lag e vanta numerosi contenuti tra cui salvare nell’elenco dei combattenti, il giocatore con cui si è appena combattuti in modalità partita classificata.

Una volta terminato il match in classificata, si potrà salvare il proprio incontro per poi riguardarselo nel Replay mode.

Questa opzione permette di rivedere i vostri scontri in ogni inquadratura possibile sia per quanto riguarda i match guidati dalla cpu che per i vostri match registrati online, con un sistema fisico dedicato specialmente ai personaggi e alle forme femminili(approfittate maialini che non siete altro).

Tag_PB_C2

Rispondi

Ultimi Articoli