Le soluzioni web di MS Office gratis per chi acquista Office:Mac 2011

officemac_2011Office everywhere

Microsoft annuncia oggi che chi acquisterà Office per Mac 2011 dal 19 ottobre avrà la possibilità di utilizzare gratuitamente Office 365 Home Premium per un anno e provare tutte le novità introdotte da Microsoft con questo nuovo servizio basato sul cloud.

Annunciato da Microsoft il 16 giugno, il nuovo Office 365 consente di abbonarsi e accedere a Office da una gran varietà di apparecchi, per visualizzare i propri documenti in ogni parte del mondo e in ogni momento della propria giornata. Abbonarsi a Office 365 sarà la scelta migliore per quanti hanno più device – basti pensare alle famiglie o alle piccole imprese – e darà inoltre nuove opportunità, come l’integrazione di servizi web in Office e la possibilità di fare chiamate con Skype e di archiviare i propri documenti con SkyDrive.

Office per Mac 2011 è la suite di soluzioni per la produttività più utilizzata per Mac e vede oggi un’altra grande novità: Microsoftha reso disponibile l’importante aggiornamento Microsoft Office Mac 14.2.4 contiene modifiche che ne migliorano stabilità, affidabilità e prestazioni ma, soprattutto, consente la compatibilità con il Retina Display per Word, Excel, PowerPoint e Outlook – per una definizione ancora maggiore di testi, immagini e dell’interfaccia. Ottenere questo aggiornamento è facile, basta impostare la ricerca automatica degli aggiornamenti di Microsoft AutoUpdate.

Non è attualmente previsto, nel breve periodo, il rilascio di una nuova versione di Office specifica per Mac.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli