Recensione Football Manager 2013


Novità grafiche

Sports Interactive non si è limitata ad arricchire la sostanza, ma è riuscita fin da subito proporre una veste grafica revisionata sotto il punto di vista dell’interfaccia di gioco ma pulita e più fluida rispetto il passato.

Tutto ciò permette al giocatore una maggiore comprensione e permette un migliore orientarsi nei menù di gioco. Migliorata anche la riproduzione delle partite in 3D e le finestre della simulazione delle partite e dell’interazione con allenatore e media. Il motore di gioco risulta maggiormente potenziato, ora le animazioni, gli stadi le situazioni di gioco risultano maggiormente più credibili rispetto alle versioni precedenti.

Da notare una leggera pesantezza delle finestre in alcuni campionati come la Serie A, Liga Spagnola e Premier League, campionati che vantano numerosi elementi, giocatori, non un difetto ma un elemento che fa comprendere come FM 2013 sia sempre più corposo.

Comparto audio non pervenuto, in quanto presenta una campionatura base di tifoserie e stadi troppo povera di effetti per essere in linea con la produzione, ma pur sempre sufficiente a mantenere l’attenzione sulla partita.

{hwdvideoshare}id=5183|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli