L’esperienza definitiva di METRO è tornata, insieme ad altri esclusivi bonus di preorder, tra cui Homefront in regalo agli utenti PS3.
THQ ha confermato che Metro: Last Light, l’annunciato sequel del titolo cult 2010 Metro 2033, è previsto in uscita a Marzo 2013 su Microsoft Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Le prime copie di Metro: Last Light saranno disponibili come Limited Edition con contenuti esclusivi.
Metro: Last Light Limited Edition includerà una copia del gioco con un codice per attivare da subito la “Modalità Ranger”, la più amata dai fan di Metro 2033, che rappresenta l’esperienza definitiva per immergersi nell’universo di Metro.
“La “Modalità Ranger garantisce l’esperienza definitiva in Metro”, dichiara Huw Beynon, creative strategist di THQ. “E’ giustamente considerata come una delle sfide più immersive e d’atmosfera nel mondo del gaming, e pensiamo che i fans saranno molto felici di vederla tornare in Metro: Last Light”.
A partire dal 18 Dicembre, i fans che prenoteranno la versione digitale della Limited Edition di Metro: Last Light su Sony Playstation Network riceveranno gratuitamente al lancio una copia digitale del popolare sparatutto Homefront. Contestualmente alla prenotazione gli acquirenti riceveranno, sempre gratuitamente, il tema Playstation Network di Metro: Last Light.
Per maggiori informazioni visita http://www.enterthemetro.com.
{vsig}games/multi/Metro-LastLight/boxart/Limited-Edition{/vsig}