Call of Duty: Black Ops 2, trailer e dettagli del DLC Map Pack Revolution

call-of-duty-black-ops-2_thumb6Treyarch spiega le novità!

Con un trailer dedicato, Activision e Treyarch svelano ufficialmente il nuovo DLC Map Pack per Call of Duty: Black Ops 2 denominato Revolution.

Il nome sembra appropriato visto il contenuto che propone. Il team di sviluppo ha infatti introdotto alcune caratteristiche interessanti che rendono i teatri di battaglia sempre imprevedibili. Basti vedere la mappa Hydro, nella quale se non si attenti, si viene investiti da un fiume di acqua nel bel mezzo della battaglia.

Date una prima occhiata a Revolution, il primo DLC Map Pack disponibile per Call of Duty: Black Ops 2. Uno dei più diversi e robusti DLC offerti nella storia di Call of Duty, Revolution include quattro nuove mappe per il Multiplayer denominate Hydro, Grind, Downhill, Mirage, una nuova mappa Zombies denominata Die Rise, una esclusiva arma Multiplayer denominata Peacekeeper, e una nuova modalità di gioco Zombies nella quale voi impersonate un non-morto!

{hwdvideoshare}id=5923|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il Revolution DLC Map Pack arriva in esclusvia temporale su Xbox LIVE il 29 Gennaio 2013, a seguire per le altre piattaforme. I possessori del Season Pass possono acquistare i restanti tre DLC Map Pack a prezzo scontato.

Comunicato stampa:

CALL OF DUTY®: BLACK OPS II REVOLUTION

IL PRIMO PACCHETTO DI CONTENUTI SCARICABILI IN ARRIVO IN ANTEPRIMA SU XBOX LIVE IL 29 GENNAIO

Revolution è il primo di quattro epici DLC che verranno lanciati per Call of Duty: Black Ops II

L’innovativo pacchetto include quattro nuove mappe multiplayer, una nuova mappa Zombie in modalità Co-operativa e una nuova modalità Zombie che permetteranno ai fan di giocare davvero nei panni di uno Zombie ed in più, per la prima volta, un’Arma Multiplayer Bonus.

I fan potranno acquistare Revolution come Pacchetto singolo o come parte del DLC Season Pass di Call of Duty: Black Ops II ad un prezzo vantaggioso

Legnano, MI – 8 Gennaio 2013 –Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e il pluripremiato studio di sviluppo Treyarch inaugurano il 2013 con l’annuncio di Revolution, il primo, imponente Pacchetto di Mappe Scaricabili (DLC) del gioco dei record, Call of Duty®: Black Ops II.  Dall’uscita di Call of Duty: Black Ops II, milioni di fan sono stati catturati dall’ambiziosa fiction ambientata nel prossimo futuro del gioco,  hanno dato il meglio di sé nell’azione multiplayer non stop realizzando oltre 427 milioni di ore di guerriglia futuristica e sono sopravvissuti a orde di Zombie. In uscita il prossimo 29 Gennaio in anteprima esclusiva su Xbox LIVE® per Xbox 360® con le altre versioni a seguire, Revolution offre un livello di contenuti senza precedenti, e per la prima volta nella storia dei DLC di Call of Duty®, una nuova arma multiplayer bonus.

“Con Black Ops II, il team si è messo in gioco sfidando ogni convinzione su ciò che i fan si sarebbero dovuti aspettare da Call of Duty, e Revolution non fa eccezione” dichiara Mark Lamia,  Studio Head di Treyarch.  “A partire dalla incredibile quantità di contenuto che Revolution offre: quattro mappe multiplayer distinte, una mappa Zombie nuova, una nuova modalità Zombie, ed una nuova arma bonus. Ma la quantità non è che l’inizio: è la varietà delle opzioni di gameplay che rendono Revolution differente e che fanno di questo Pacchetto l’offerta più incredibile di sempre ed un’esperienza di gioco imperdibile per i fan di Call of Duty.

Revolution porta I giocatori in nuove ed inattese ambientazioni nel mondo.  “Downhill” è ambientata nella regione delle Alpi francesi dove i giocatori saranno chiamati a combattere tra piste da sci innevate e baite di montagna, stando attenti ad evitare il pericolo della cabinovia in funzione costante. L’acqua è l’ostacolo naturale che i giocatori troveranno in “Hydro”: mentre si contenderanno il dominio di una diga idroelettrica in Pakistan, dovranno fare molta attenzione ai pericolosi canali artificiali della struttura.  “Mirage” immerge i giocatori in una battaglia tra le dune sabbiose e sferzate da una tempesta di sabbia di un resort di lusso nel deserto del Gobi; una mappa caratterizzata da combattimenti ravvicinati e a lunga distanza per accontentare tutti gli stili di gioco. Per finire, “Grind” trasporta i giocatori nella storica culla dello skateboarding, la famosa Venice Beach in California, dove combatteranno tra le rampe e le half-pipe di questo epico skate park in una mappa multiplayer caratterizzata da un’architettura a curve unica nel suo genere che costringerà I giocatori ad adattarsi e ad imparare nuovi modi per trovare copertura. Ogni mappa in Revolution offre un nuovo scenario di battaglia e di tattiche.

Revolution offre anche un’arma multiplayer bonus micidiale, il “Peacekeeper.”  Questo potente SMG, accompagnato dal suo set di sfide per guadagnare XP, è disponibile per tutti I fan di Call of Duty: Black Ops II che acquisteranno Revolution.

Inoltre, Revolution porta i fan nel Far East, dove proveranno a sopravvivere un’infestazione Zombie all’interno di una serie di grattacieli crollati che si stagliano sulle rovine di una devastata metropoli cinese. In questa nuova ed originale mappa Zombie, “Die Rise,” I giocatori imbracceranno armi potenti e personalizzabili e potranno combinare e creare strumenti micidiali per combattere un’armata instancabile di non morti.  Treyarch ha inoltre aggiunto una nuova modalità di gioco, “Turned,” grazie alla quale i giocatori potranno finalmente vestire i panni di uno zombie!

Call of Duty: Black Ops II Revolution arriva in anteprima esclusiva per Xbox LIVE il 29 Gennaio al prezzo al pubblico consigliato di €14.99 o 1200 Microsoft Point.  Il Map Pack è incluso nel “DLC Season Pass” di Call of Duty: Black Ops II DLC, dove I fan potranno acquistare 4 epici Pacchetti di Mappe (DLC)** aggiuntivi per Call of Duty: Black Ops II, ricevere la mappa bonus Nuketown Zombies, un’esclusiva scheda giocatore in game come parte del bundle offerto al prezzo promozionale di  €49.99 o  4000 Microsoft Point.

Con l’arrivo imminente di Call of Duty: Black Ops II Revolution, i fan che non lo avessero ancora fatto, dovrebbero registrarsi – gratuitamente – a  Call of Duty® Elite per poter tenere traccia della loro performance multiplayer grazie al ricco sistema di statistiche del servizio, per prendere parte a incredibili Sfide e Operazioni con i Clan e guardare i nuovi video della Call of Duty Elite TV che offrono spunti e utili consigli per migliorare le proprie abilità di gioco in  multiplayer. Per registrarsi o per ulteriori informazioni visitare il sito:  http://www.callofduty.com/Elite.

Call of Duty: Black Ops II è classificato PEGI 18+. Ulteriori Informazioni su Call of Duty®: Black Ops II sono disponibili su http://www.callofduty.com/blackops2 o www.facebook.com/codblackops.  I fan possono anche seguire @Treyarch su Twitter.

Rispondi

Ultimi Articoli