Giusto 12 ore senza online!
Attraverso un comunicato, Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ci informa che a partire da oggi alle ore 17 fino alle 5 di domani mattina sarà effettuata una manutenzione dei servizi online offerti dal Playstation Network.
Ciò comporta che in questo periodo non è possibile poter usufruire dello Store e di altri servizi relativi all’account come sincronizzazione Trofei, registrazione e modifica delle informazioni.
Solo gli utenti connessi alla rete prima del “down” possono continuare a giocare online ma senzausufruire comunque dei servizi citati sopra.
[Aggiornamento]
Situazione disastrosa per il PSN. SCEE comunica che il tempo di ripristino è fissato a non prima delle ore 23:00 di oggi, 18 Gennaio 2013. Chi è riuscito ad andare online può restare connesso.
[2ndo Aggiornamento]
SCEE comunica che i problemi non sono stati risolti completamente (alcuni utenti riescono ad esempio solo a giocare online) e che il ripristino avverrà solo nelle prime ore della giornata di oggi, 19 Gennaio 2013. Come sopra, chi è riuscito ad andare online, può restare connesso.