Un aiuto agli sviluppatori.
Microsoft ha presentato oggi modern.IE, una nuova risorsa pensata per offrire agli sviluppatori tutti gli strumenti necessari per ottimizzare i loro siti per i browser moderni come Internet Explorer 10.
In quest’ottica, Microsoft ha siglato una partnership speciale con BrowserStack, società leader nei servizi di browser testing che permette agli sviluppatori di testare un sito su qualsiasi browser su qualsiasi sistema operativo Windows, a prescindere dalla macchina usata. Attraverso modern.IE, i developer avranno la possibilità di accedere a questo servizio gratuitamente per 90 giorni per tutto il prossimo anno.
modern.IE è stato studiato per semplificare lo sviluppo sul web e su IE. Integra infatti un wizard in grado di rilevare le problematiche più comuni in termini di coding e fornire utili suggerimenti su come aggiornare un sito.
modern.IE rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Microsoft nel supportare gli sviluppatori affinché possano dedicare meno tempo alle operazioni di testing e più tempo per costruire siti di successo.
{hwdvideoshare}id=6069|width=640|height=354{/hwdvideoshare}