Recensione Logitech Harmony Touch

HarmonyTouch_thumbLa potenza è nulla senza il controllo

Questa recensione è dedicata a tutti coloro che, come il sottoscritto, hanno almeno  una volta imprecato in aramaico e maledetto il mondo intero perchè il terzo telecomando della vostra catena audio/video,  (o il IV,il V il VI, fate un po’ voi) era misteriosamente scomparso senza lasciare traccia, rendendovi impossibile accendere questo o quel componente…(salvo poi ricomparire come per magia dai meandri più oscuri del vostro divano quando oramai non serviva più).

Migliaia di euro spesi e non essere in grado di guardare la partita o un film con gli amici perchè si è smarrito il telecomando non è una sensazione piacevole, come non lo è spiegare alla propria fidanzata/moglie/amichetta/madre/suocera (in quest’ultimo caso… auguri)  che per poter guardare la tv, deve, nel seguente ordine immodificabile, procedere ad utilizzare prima il telecomando nero sottile, poi quello grigio largo, poi quello nero corto e infine quello nero perlato cangiante (!?!).

Ebbene se almeno una volta nella vita vi siete ritrovati in una delle situazioni di cui sopra, Logitech ha la soluzione ( e che soluzione !) per voi : Logitech Harmony Touch .

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli