Daylight, Zombie Studio annuncia il titolo che sfrutterà Unreal Engine 4

unreal-engine-4_thumbNuovo horror-game con grafica NextGen

Zombie Studio ha annunciato Daylight, un nuovo horror-game basato sul prossimo engine grafico Unreal Engine 4.

Daylight avrà un approccio diverso rispetto a quanto visto nei giochi horror moderni. Infatti diversamente da quanto accade in Resident Evil 6 o Silent Hill Downpour qui impersoneremo una donna dotata solo di un torcia e una radia e vagheremo per stanze che si genereranno casualmente.

Il producer infatti pensa che la casualità con cui si genereranno le varie stanze renderà l’esperienza più variegata rispetto a delle stanze predefinite, per cui ogni giocatore potrà vivere la propria avventura in modo diverso da un altro giocatore. Inoltre l’intera avventura durerà all’incirca 20-30 minuti per permettere (a detta dello sviluppatore) di poter rigiocare per esplorare sempre più stanze possibbili. Il gioco verrà rilasciato sul circuito Steam entro il 2013 al costo di circa 20$.

Un’altra curiosità è che il protagonista dall’avventura non avrà un nome (un pò come accade in Journey) e il gioco non fornirà nessun background sulla storia del protagonista. Insomma si preannuncia un titolo davvero interessante. Restate su 4News.it per nuove informazioni!

Rispondi

Ultimi Articoli