Recensione Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea

ninonuki-wrath-of-the-white-witch_thumb2Un viaggio ricco di emozioni per Oliver.

Versione testata Playstation 3.

Conosciamo la sensibilità e il lavoro certosino nipponico e tutti noi ci rendiamo conto che spesso il gusto orientale, con quello nostrano, calza in diverse occasioni, sopratutto nei videogiochi.

La battaglia eterna tra “GdR” e “Jrpg” è una battaglia lunga e a ritmi serrati, trovando ogni paese difendere a spada tratta i propri rappresentanti, ma, a volte, troviamo anche apprezzamenti che vanno aldilà di ciò che si può immaginare. Tra tante difficoltà, il genere “Jrpg” sta raggiungendo e conquistando piano piano anche l’utenza occidentale, grazie a titoli in grado di offrire una delle esperienze di gioco più immersive e complete in assoluto.

Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea, sviluppato dagli abili Level-5 in collaborazione con lo Studio Ghibli è in grado di colpire il videogiocatore dritto al cuore, lasciandolo a bocca aperta, conquistando applausi di pubblico e stampa da tutto il mondo. Giunto in redazione grazie al distributore Namco Bandai Partners Italia, e dopo un’esaustiva prova con mano, sono pronto a regalarvi la nostra recensione.

{hwdvideoshare}id=5992|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles