Recensione Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea


Famigli ed Evoluzioni

La struttura di gioco creata da Level-5 è corposa e ricca di elementi. I famigli, veri e propri compagni d’avventura potranno essere nutriti in una speciale gabbia. La loro nutrizione, avviene grazie ad elementi pensati per aumentare specifiche caratteristiche, che permetteranno la crescita di particolari caratteristiche come: ATTACCO, ATTACCO SPECIALE, DIFESA, AGILITA’, PRECISIONE.

Il potenziamento di queste caratteristiche vi permetterà di potenziare il vostro famiglio e ottenere maggiore affinità con esso. Al raggiungimento di un livello exp, il vostro famiglio con un particolare oggetto potrà evolvere. L’evoluzione resetta le statistiche da voi aumentate, ma vi permetterà di ottenere al vostro fianco un famiglio più potente, come c’è il rischio di trovarsi un famiglio più debole. Ogni famiglio avrà la possibilità di evolversi in 4 forme diverse, ci sono alcune eccezioni, ma per il 90% dei famigli l’evoluzioni disponibili sono 4.

L’evoluzione di un famiglio non è da sottovalutare. Perchè ci saranno evoluzioni ed evoluzioni, nonchè ogni famiglio potrà evolversi in una specie intermedia o finale, il tutto però, dipende anche dall’affinità vostra e del famiglio in questione.

_namcobandai_Screenshots_40933img0019_copy

Ad aggiungersi a tutto ciò, c’è un inventario complesso e diviso per ogni creatura che vi spiegherà tutto ciò che c’è da sapere sulle evoluzioni, nutrizioni e molto altro. Non dobbiamo dimenticare, infine, un crafting alchemico di oggetti, armi e armature e a tutte quelle opzioni che vi permetteranno di personalizzare a piacere il vostro famiglio. Per catturare i famigli, ci sono due possibilità: la prima sarà quella di colpire in senso positivo il vostro avversario in battaglia, affrontando la sfida in modo saggio. La seconda possibilità, molto più semplice, sarà quella di usare l’arpa di Ester.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles