Turbo, anche videogame?
È confermato, D3Publisher ha annunciato oggi ufficialmente che il cartone animato di DreamWorks Animation SKG, Turbo, diverrà titolo per Nintendo Wii U, Wii, Nintendo 3DS, Nintendo DS, PlayStation 3 e Xbox 360.
Turbo: Super Stunt Squad sarà, dunque disponibile a partire da questa estate in concomitanza dell’uscita del film.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo, buon proseguimento!
D3PUBLISHER È PRONTA A LANCIARSI NELLE CORSE CON L’ATTESISSIMO VIDEOGIOCOTURBO: SUPER STUNT SQUAD
Ispirato dall’originale film d’animazione di DreamWorks, Turbo, in arrivo nei cinema questa estate LYON, FRANCE – 21 febbraio 2013 – D3Publisher (D3P), publisher e sviluppatore di software per l’entertainment interattivo, ha annunciato oggi che porterà il cartone animato di DreamWorks Animation SKG, Turbo, su Nintendo Wii U, Wii, Nintendo 3DS e DS, PlayStation 3 e Xbox 360.
Turbo: Super Stunt Squad sarà, infatti, disponibile questa estate in contemporanea con l’uscita del film. Turbo: Super Stunt Squad è un action game velocissimo che include tutti i personaggi del film.
Ogni protagonista giocabile ha il proprio stile caratteristico e diverse abilità che gli permettono di fare emozionanti e spettacolari evoluzioni, utili per guadagnarsi il rispetto degli altri a colpi di salti, sgommate, derapate e tanti altri trucchi.
Le abilità saranno fondamentali per guadagnare potenziamenti, personalizzare il proprio personaggio, vincere le sfide e scoprire le scorciatoie nel dinamico mondo di Turbo.
Il gioco è in sviluppo presso Monkey Bar Games, una divisione di Vicious Cycle Software, per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U e presso Torus Games per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS. Per maggiori informazioni su Turbo: Super Stunt Squad, visita: http://www.it.namcobandaigames.eu