Dragon’s Prophet, svelati altri dettagli con video e immagini

Dragons_prophet_thumbNuovi dettagli per Dragon’s Prophet.

Infernum e Deep Silver, hanno svelato ulteriori dettagli su Dragon’s Prophet l’MMORPG fantasy prossimamente in uscita.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale  per maggiori informazioni a riguardo, seguito subito dopo da un video trailer che mostra i draghi in azione, dove scoprirete che queste creature non sono affatto semplici destrieri.

Dragoni alla riscossa!

Infernum svela nuove sensazionali informazioni sui dragoni di Dragon’s Prophet Nel MMORPG fantasy di prossima uscita Dragon’s Prophet, i dragoni rivestono, ovviamente, un ruolo fondamentale.

Ma, come hanno annunciato oggi la casa di distribuzione berlinese Infernum e il suo partner Deep Silver, queste creature rettiliformi non sono semplici destrieri.

Un nuovo trailer, che mostra i dragoni in azione, è disponibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=qYSTaDxu-qM I dragoni sono creature maestose che combatteranno a fianco del giocatore, compagni fedeli che trasporteranno il proprio padrone ovunque e amici preziosi sempre pronti a offrire il loro supporto in battaglia.

Grazie a questo speciale legame, i dragoni costituiscono un complemento fondamentale all’avatar del giocatore e rendono il gioco ancora più intenso.

Se il giocatore è all’altezza, si possono scoprire, catturare e domare oltre 300 dragoni.

Queste bestie furiose possono diventare compagni inseparabili solo se i più coraggiosi sanno dimostrare il proprio valore e guadagnare la loro fiducia.

Nel loro viaggio attraverso Auratia, il mondo di Dragon’s Prophet, i giocatori possono portare con sé fino a sei dragoni diversi e sono liberi di scegliere quale vogliono che combatta al loro fianco.

I dragoni non si distinguono solo per l’aspetto fisico, ma compiono anche movimenti diversi: alcuni possono essere utilizzati per volare, alcuni sono esperti della planata, altri non hanno nemmeno le ali e alcuni sono persino in grado di immergersi sott’acqua.

Ogni dragone possiede un corredo individuale di abilità attive, passive e ausiliarie.

Ad esempio, un drago volante potrebbe essere in grado di curare, fornire bonus e ingaggiare combattimenti corpo a corpo. Il giocatore mantiene e gestisce i propri dragoni dal proprio rifugio.

Da qui, è possibile insegnare loro nuove abilità o istruirli a raccogliere risorse. Quando un dragone esegue un incarico specifico, riceve punti addestramento che possono essere utilizzati per migliorare aspetti quali forza o intelligenza.

Maggiori dettagli sono disponibili al sito: http://www.dragonspropheteurope.com/en/dragons

{hwdvideoshare}id=6245|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/pc/Dragons_Prophet/20130222{/vsig}

 


Rispondi

Ultimi Articoli