A seguire nei prossimi giorni su PC e PS3.
Si è appena conclusa la prima edizione del torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox, che ha stabilito il record come il più grande evento live mai mostrato in streaming su Xbox LIVE, e come il più alto numero di spettatori simultanei per un live streaming di un gioco su console su Twitch, ed ecco arrivare, per tutti i fan del brand, Call of Duty: Black Ops II Uprising, il secondo pacchetto di mappe scaricabili (DLC) di Activision e del pluripremiato studio Treyarch.
Call of Duty: Black Ops II Uprising, disponibile dal 16 Aprile in anteprima esclusiva su Xbox LIVE per Xbox 360®, con le altre piattaforme a seguire, include quattro nuove e variegate mappe multiplayer, e la rivoluzionaria esperienza Zombie denominata “Mob of the Dead”, che vede protagonisti quattro leggendari attori di Hollywood, Ray Liotta, Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, e Michael Madsen, nei panni di quattro gangster che cercano di fuggire da una Alcatraz infestata dagli zombie.
{hwdvideoshare}id=6550|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
“Uprising è il perfetto mix di creatività e passione, espresse in quattro coinvolgenti mappe multiplayer ed in una nuova ed ambiziosa esperienza Zombie, ‘Mob of the Dead’,” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “In queste nuove mappe, abbiamo inserito nuove dinamiche di gioco, come le sfide e le opportunità legate all’ambiente circostante che modificano il gameplay. E con ‘Mob of the Dead,’ il team ha davvero spinto il confine della fiction sugli Zombie in un nuovo territorio, suggellato dalla presenza di talenti hollywoodiani di prim’ordine.”
Seguendo la tradizione dell’originale modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops denominata “Call of the Dead,” la nuova ed altamente creativa esperienza Zombie di Call of Duty: Black Ops II Uprising, “Mob of the Dead”, narra di quattro gangster dell’era del proibizionismo – Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmintieri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) – dietro le sbarre della prigione di Alcatraz, i quali scopriranno poi che essere dietro le sbarre è il minore dei loro problemi. Per sopravvivere, i giocatori dovranno crearsi un varco tra celle di acciaio e vecchie strutture in cemento combattendo una moltitudine di prigionieri zombificati e guardie, intrappolate con loro sull’isola.
{hwdvideoshare}id=6631|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Uprising offre anche quattro nuove, diverse e variegate mappe multiplayer ambientate in varie parti del mondo, per la gioia dei fan. “Magma” è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città. “Encore” si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo. “Vertigo” è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti. Infine, “Studio” è un remake contemporaneo di “Firing Range,” una mappa multiplayer dell’originale Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. “Studio” è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dallo Sci-Fi al Vecchio West.
Call of Duty: Black Ops II Uprising è disponibile dal 16 Aprile in anteprima esclusiva su Xbox LIVE al prezzo suggerito al pubblico di €14.99 o 1200 Microsoft Point.
Il Pacchetto di Mappe Aggiuntive Uprising fa anche parte del Season Pass per i DLC di Call of Duty: Black Ops II*, con il quale i fan possono acquistare tutti e 4 i pacchetti di mappe aggiuntive pianificati per l’anno e ricevere anche la mappa bonus Nuketown Zombies ed una esclusiva carta in-game come parte del bundle offerto ad un prezzo al pubblico scontato di €49.99 o 4000 Microsoft Point – uno sconto di 800 Microsoft Point rispetto all’acquisto singolo di tutti e quattro i pacchetti di mappe aggiuntive.
I leggendari attori di Hollywood, Ray Liotta, Chazz Palminteri, Joe Pantoliano e Michael Madsen, si uniscono e vestono i panni di quattro gangster dell’era del proibizionismo nella lotta contro i non-morti ad Alcatraz, la prigione più sicura al mondo, nella nuova e rivoluzionaria esperienza Zombie denominata “Mob of the Dead”
{hwdvideoshare}id=6556|width=640|height=354{/hwdvideoshare}