Un occhio al Single-Player
La storia di Injustice non sarà memorabile ma è di tutto rispetto, visto che la DC ha realizzato un volume cartaceo per i negozi di fumetti.
Injustice porterà il giocatore in un mondo avvolto dal caos. Joker è riuscito a portare la sua cattiveria fuori da Gotham City distruggendo Metropolis con una testata nucleare. Non contento delle sue azioni, ha drogato Superman e gli ha fatto uccidere sua moglie Lois incinta del loro bimbo, convincendolo che si trattasse di Doomsday.
Superman non riesce a resistere alla malvagità di Joker e lo trapassa con un pugno sotto lo sguardo di Batman e da qui prenderà al via una serie di eventi, che costringerà Batman a chiedere l’aiuto di altri Supereroi per fermare il terrore di Kal-El.
Nonostante la storia di Injustice non appaia memorabile, va precisato che solo i NetherRealm sembrano volersi impegnare ogni volta a realizzare uno story mode all’altezza, che sappia conquistare il pubblico e gli appassionati.
Injustice, proprio come è riuscito Mortal Kombat, offre una trama particolare che lo rende piacevole da giocare in singolo giocatore e lo si nota sin dalle prime linee di dialogo.