Deep Silver svela nuovi dettagli su Ride to Hell: Route 666

ride-to-hell-route-666_thumbParti con i tuoi compagni per un viaggio elettrizzante.

Oggi Deep Silver spinge i motori al massimo con nuovi dettagli su Ride to Hell: Route 666, il gioco d’azione di prossima uscita. Nel primo picchiaduro tattico in tempo reale al mondo, i giocatori dovranno potenziare il loro branco di guerrieri, equipaggiarlo con l’attrezzatura giusta e guidarlo per le strade in una lotta senza tregua alla conquista della leggendaria Route 66.

Il viaggio avrà inizio quest’estate, quando il gioco approderà su PlayStation Store, Xbox Live per Xbox 360 e Steam.

Di fronte a un’ampia rosa di nemici, la tattica riveste un ruolo essenziale. I giocatori potranno impartire ordini ai loro compagni perché si dispongano correttamente in formazione, grazie a controlli semplici e accessibili. Le tattiche più scaltre daranno i loro frutti: le difese nemiche verranno scardinate e sarà possibile entrare in azione. In quanto condottiero di questa banda criminale, avrai modo di combattere in prima linea a fianco ai compagni o comandare dalle retrovie. I comandi d’azione intuitivi permettono di entrare in azione in qualsiasi momento. Sarà possibile anche reclutare nuovi membri della gang, ognuno dei quali contribuirà con le proprie abilità speciali, dai giganteschi picchiatori agli utilissimi medici.

{hwdvideoshare}id=6690|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ride to Hell: Route 666 è ambientato nell’universo di Ride to Hell, un mondo di violente scazzottate e motociclette ruggenti. Nel corso dell’anno vedranno la luce altri due titoli della serie, che esplorano lo stile di vita unico dei biker: Ride to Hell: Retribution e Ride to Hell: Beatdown.

Ride to Hell: Retribution racconta le gesta di un motociclista solitario, Jake Conway, un uomo con una pistola in mano o una donna tra le braccia (a volte entrambe le cose!). La sua missione è vendicarsi contro una spietata gang di motociclisti chiamata The Devil’s Hand, armato fino ai denti per raggiungere il suo scopo a piedi o in sella alla sua moto. L’unica legge che Jake osserva è la sua. Dai gas, picchia duro e fagli mangiare la polvere. Giugno 2013 su Xbox 360®, PC Windows PC e PlayStation®3.

Infine, ma non meno importante, all’universo di Ride to Hell si aggiunge anche Ride to Hell: Beatdown, un gioco di risse e rock’n’roll studiato per infiammare i cellulari. Maggiori dettagli sul titolo verranno svelati in seguito.

Ride to Hell: Retribution è sviluppato da Eutechnyx, Ride to Hell: Route 666 da Black Forest Games.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.ridetohell.com/


Rispondi

Ultimi Articoli