E3 2013, Bethesda spiega l’assenza di Prey 2

prey-2_thumb“Semplicemente, non è ancora abbastanza buono”

Così Pete Hines ha spiegato ad IGN il silenzio su Prey 2 durante l’E3 appena concluso.

“Apprezziamo che la gente sia dispiaciuta perché non abbiamo fornito alcuna novità o informazione su Prey 2” ha aggiunto il vice presidente di Bethesda Softworks, ma il gioco non ha ancora raggiunto “i nostri standard di qualità.”

Hines ha proseguito dicendo che stanno supportando con ogni mezzo gli sviluppatori di Human Head ma i risultati tardano ad arrivare ed “attualmente ciò che abbiamo non è ciò di cui avevamo parlato.”

“E’ grandioso che la gente si sia appassionata a qualcosa di cui abbiamo parlato” ma, secondo Bethesda, lo sviluppo non sta seguendo la direzione sperata. “Quante possibilità ci sono che, pur avendo un gioco incredibile, pazzesco, non ne parliamo senza motivo? Zero.”

Il progetto procede dunque con delle difficoltà, ma Hines ha assicurato che, non appena sarà possibile, saranno felici di comunicare ogni novità.

Prey 2 era stato annunciato nel Marzo 2011 per PC, Xbox 360 e PS3, ma da allora il gioco è rimasto nel limbo videoludico, con rumors che lo vedevano passato nelle mani di Arkane Studios (stessi sviluppatori di Dishonored) e altri che parlavano addirittura di una cancellazione del titolo.

Rispondi

Ultimi Articoli