Il 16 Agosto si avvicina!
Steve Jobs è sempre stato al centro di polemiche e sermoni sull’informatica. Ha realizzato a suon di sacrifici e stratagemmi il sogno americano ed ha portato un’azienda alla nascita: Apple. Dopo anni di indiscrezioni, dubbi; dopo il quasi sfiorato fallimento dell’azienda nel 1997, la storia è diventata leggenda.
Libri, confessioni, articoli, tutto riguardo la vita dell’uomo definito imprenditore del secolo, non bastano, ed ecco che tra pochi giorni giungerà il nuovo film “Jobs” tutto incentrato sulla vita dell’uomo dietro la mela. Pubblicato da poche ore è il trailer: “American Legend” che riprende alcune sequenze inedite.
Steve Jobs e Steve Wozniak verranno rispettivamente interpretati da Ashton Kutcher e Josh Gad, che hanno definito senza mezzi termini il film una vera sfida, che se accettata dal pubblico verrà consacrata nella storia del cinema come prima vera produzione sulla vita dell’uomo più famoso degli ultimi anni. Regia di Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley, il film ha visto l’avvio delle prime riprese nell’agosto 2011 ed arriverà nelle sale americane il 16 Agosto.
{hwdvideoshare}id=7186|width=640|height=354{/hwdvideoshare}