F1 2013, un giro a Jerez con Gerhard Berger

F12013_thumbVideo in-game con commento in italiano.

Codemasters ha rilasciato un nuovo video in-game di F1 2013.

Il filmato ci porta a bordo della Ferrari del 1988 di Gerhard Berger per un giro completo sul circuito di Jerez, con commento audio in italiano che dà preziosi suggerimenti su come affrontare al meglio le curve del tracciato.

Il video è tratto dalla modalità Classic del gioco, che sarà disponibile a partire dal 4 Ottobre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

“Codemasters® ha rilasciato oggi un nuovo video di F1™ 2013 con protagonista il circuito di Jerez, uno dei nuovi circuiti classici che saranno inclusi nel gioco. F1™ 2013 è il nuovo titolo nella pluriacclamata serie con licenza ufficiale di FORMULA 1™. Il gioco è attualmente prenotabile e sarà disponibile dal 4 ottobre nel Regno Unito per Xbox 360, PlayStation®3 e Windows PC, tramite Steam.

Nel video i giocatori potranno avere un primo assaggio di alcuni dei contenuti classici che debutteranno in F1 2013, grazie al vincitore di dieci GRAN PREMITM Gerhard Berger, impegnato a portare al limite la sua Ferrari F1-87/88C del 1988 in uno dei circuiti più celebri della categoria, un tempo sede del GRAN PREMIO di Spagna. Inoltre, l’ex pilota di FORMULA UNOTM e attuale consulente tecnico di F1 2013, Anthony Davidson, commenta il giro veloce, suggerendo come ottenere la massima velocità tra le tortuose curve del celebre circuito.

F1 2013 includerà tutte le auto, i circuiti e le stelle della stagione 2013, consentendo agli appassionati di gareggiare nei panni di Lewis Hamilton al volante della nuova Mercedes o di Sergio Perez, al debutto con la McLaren-Mercedes, oltre ovviamente a tutti i nuovi piloti, le ultime regole, le nuove mescole per gli pneumatici e un modello di guida aggiornato, per riflettere tutte le emozioni e le sfide del campionato 2013 di FORMULA UNO™. Questa combinazione perfetta di novità, miglioramenti, modalità tradizionali, multiplayer online e a schermo condiviso, offrirà la più completa simulazione di FORMULA UNO che sia mai stata creata nella storia dei videogiochi.

I giocatori potranno divertirsi con i contenuti classici nella nuova modalità F1 Classics, presentata dal leggendario commentatore Murray Walker. La modalità F1 Classics include un nuovo campionato fittizio che consente ai giocatori di gareggiare con vetture, piloti e circuiti di epoche diverse. Le squadre sono rappresentate da piloti che hanno corso in determinate vetture, come la Lotus 98T pilotata da Mario Andretti nel 1986, e da altri piloti che hanno gareggiato per lo stesso team in epoche diverse. I contenuti classici saranno disponibili anche nelle altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online.

La versione standard di F1 2013 include due circuiti classici completi, Jerez e Brands Hatch, oltre a squadre, vetture e piloti degli anni ’80, mentre F1 2013: CLASSIC EDITION, un’edizione limitata del gioco caratterizzata da un pack specifico, espande i contenuti con ulteriori piloti e vetture degli anni ’90, oltre a due circuiti aggiuntivi, Imola, l’ex sede del GRAN PREMIO di San Marino, e il circuito dell’Estoril, un tempo teatro del GRAN PREMIO del Portogallo. F1 2013: CLASSIC EDITION è attualmente prenotabile e sarà disponibile in quantità limitata al DAY 1.

È possibile trovare un elenco completo dei contenuti classici di F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION alla pagina:www.formula1-game.com.

Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità di F1 2013 direttamente dagli sviluppatori, visitare www.facebook.com/formula1game o seguire il team su Twitter, all’indirizzo www.twitter.com/formula1game.”

{hwdvideoshare}id=7326|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli