Senza originalità!
Dopo avervi illustrato le quattro mappe competitive di Apocalypse, nuovo Dlc di Black Ops 2 è giunto il momento di parlarvi di Origins, nuova location per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 2.
Con Origins Treyarch cerca di portare un pò di originalità e varietà nella modalità Zombie tanto amata dai giocatori ma come tutte le precedenti promesse, anche questa volte le buone intenzioni degli sviluppatori portano alla realizzazione una location confezionata in modo grossolano e poco originale con poche feature di grande rilievo.
ORIGINS
I nazisti tornano ancora una volta protagonisti della modalità Zombie. Risvegliati a causa dell’ossessione del paranormale in poco tempo il battaglione sarà infettato e Tank Dempsey, Nikolai Belinski, Takeo Masaki e Richtofen, si troveranno a sopravvivere. Lo scopo di Origins è di recuperare i pezzi di un macchinario potendo fare affidamento solo alla loro mira e alla potenza di fuoco delle armi della prima guerra mondiale. Con Origins torneranno le bevande che potenziano le abilità dei quattro personaggi, ci saranno le condizioni climatiche dinamiche e i robot giganteschi sulla vasta mappa. Origins offre un’esperienza di gioco soddisfacente e ben strutturata.