Primo titolo mobile del brand offre un’esperienza in prima e terza persona tramite l’uso del touch screen dei dispositivi.
Siamo ormai abituati a vedere Call of Duty d’appertutto, ma non se n’era mai visto uno su dispositivi mobile! Sviluppato da The Blast Furnace, Call of Duty: Strike Team è il primo installment del brand su dispositivi mobile, disponibile da oggi su iPhone, iPad ed iPod Touch!
Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale:
CALL OF DUTY®: STRIKE TEAM
arriva oggi su iPhone®, iPad®, e iPod touch®
Il primo titolo mobile del brand Call of Duty sviluppato da The Blast Furnace™ offre un’esperienza multi-touch in prima E in terza persona per i fan in movimento
Legnano, MI – 5 Settembre 2013 – I fan di Call of Duty® potranno portare l’azione ovunque si trovano con Call of Duty®: Strike Team, disponibile da oggi in esclusiva per iPhone®, iPad®, e iPod touch®. Call of Duty: Strike Team è ottimizzato per le meccaniche touch* dei dispositivi mobili e dei tablet, offrendo una scelta unica su come giocare. I giocatori controlleranno una squadra composta da un massimo di 4 professionali e addestrati membri dello Strike Team, ciascuno caratterizzato da abilità e loadout personalizzabili, e la visuale in-game potrà passare in modo fluido da quella classica della prima persona ad una prospettiva in terza persona dall’alto verso il basso, permettendo una piena comprensione dell’andamento della battaglia per una migliore gestione delle decisioni strategiche e tattiche.
Call of Duty: Strike Team è il primo titolo per mobile sviluppato sul brand Call of Duty del nuovo studio di sviluppo mobile di Activision, The Blast Furnace™, guidato dai veterani Mark Washbrook, proveniente da Rockstar London, e dalla leggenda di Rockstar Leeds Gordon Hall.
Call of Duty: Strike Team vuole offrire un’esperienza single player diversa da tutto ciò che fa già parte del mondo Call of Duty, con modalità che possano incontrare gli interessi ed i gusti dei giocatori in movimento,” dichiara Mark Washbrook, Studio Head di The Blast Furnace. “Dando ai fan la possibilità di giocare scegliendo se utilizzare la visuale in prima o in terza persona e permettendo loro di passare dall’una all’altra in modo istantaneo, con Call of Duty: Strike Team abbiamo davvero aperto le porte ad un’esperienza di gioco divertente e fresca perché i giocatori possono giocare come vogliono.”
Call of Duty: Strike Team offre un’originale campagna single player, ricca di momenti epici in stile Call of Duty, così come una modalità single player unica e altamente rigiocabile denominata Modalità Survival, dotata di molti dei perk, livelli prestigio e armi del franchise che i fan amano. Il gioco consente ai giocatori di competere con amici, parenti e altri giocatori per il dominio delle classifiche. Inoltre, i giocatori che hanno un account Call of Duty esistente potranno registrarsi a Call of Duty: Strike Team con le loro credenziali per avere bonus in-game esclusivi. I giocatori possono registrarsi e creare un account Call of Duty gratuitamente via web.
{vsig}games/mobile/CallofDutyStrikeTeam/20130906{/vsig}