IFA 2013, presentato il tablet con risoluzione 4K

panasonic_thumb

4K inizia a farsi sentire!

All’IFA di Berlino abbiamo avuto modo di assistere ad una ventata di nuova tecnologia. E se ieri regnava il nuovo standard HDMI 2.0, oggi Panasonic sbanca, annunciando un tablet business da 20″ e risoluzione 4K.

Il Toughpad 4K UT-MB5, primo tablet al mondo con display da 20 pollici e risoluzione 4K, progettato per i professionisti delle vendite, del marketing e dei media, e primo esemplare di una nuova serie Toughpad Ultra HD d’avanguardia. A questo primo modello, infatti, farà seguito una seconda versione, nella prima metà del 2014, specifica per le applicazioni professionali d’ingegneri, architetti e designer, come la modellazione 3D e CAD.

Il Toughpad 4K UT-MB5 è un tablet business rugged portatile che apre nuovi orizzonti professionali, grazie all’esperienza di visualizzazione digitale offerta dalla risoluzione 4K – quattro volte superiore al normale HD a 3840×2560 pixel – alla funzionalità touchscreen e all’esclusiva Panasonic Electronic Touch Pen*, che assicura la massima precisione e accuratezza.

Progettato in stretta collaborazione con fotografi, addetti alle vendite e operatori marketing, il Toughpad 4K UT-MB5 dispone di un ampio schermo da 20 pollici con 3840×2560 pixel, aspect ratio di 15:10 e 230 pixel per pollice, caratteristiche che lo rendono perfetto per la visualizzazione di immagini di grandi dimensioni, disegni A3, brochure e file multimediali. Il suo display e la risoluzione avanzata rendono zoom e ridimensionamento delle immagini immediati e ultra definiti.

Il Toughpad 4K UT-MB5 Modello Standard sarà disponibile da novembre 2013 al prezzo di €4.509 (Iva esclusa). Disponibilità e prezzo del Modello Performance saranno annunciati al momento del lancio di prodotto.

PanasonicTablet_01

PanasonicTablet_02

PanasonicTablet_03

Rispondi

Ultimi Articoli