Il nuovo First Person Shooter (FPS) Online di GameForge è arrivato.
In Beta da ormai un paio di mesi, SKILL – Special Force 2, è il nuovo First Person Shooter di GameForge, in merito al lancio ufficiale del gioco un nuovo aggiornamento ha intensificato l’esperienza di gioco con nuove modalità, nuove mappe e nuove armi.
Un cocktail di contenuti capace di dare alla testa anche al player più incallito, il gioco inoltre sarà da adesso disponibile, tra le tante, anche in lingua italiana per un’esperienza di gioco ancora più profonda.
Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale e ad un trailer:
S.K.I.L.L. – Special Force 2: è arrivato il first-person-shooter online
Ulteriori mappe, una nuova modalità di gioco e ulteriori lingue per il lancio
Karlsruhe, 12.09.2013 – S.K.I.L.L. Special Force 2 è stato avviato, il nuovo First-Person-Shooter – dell’azienda di Karlsruhe Gameforge. Per il lancio ufficiale dell’ azione rapida multyplayer sono state messe a disposizione dei giocatori sei ulteriori mappe e la modalità di gioco “Glass”. Accanto alle versioni tedesca e inglese, già offerte nella fase beta, ora S.K.I.L.L. – Special Force 2 è disponibile in tante altre lingue, tra cui francese, spagnolo, italiano, polacco e turco.
Ancora più varietà grazie alle nuove mappe
Con il lancio ufficiale compariranno sul gioco sei nuove mappe. Le mappe “Building Site” e “Shanghai” sono disponibili nella modalità Deathmatch, mentre i fan della modalità Team Deathmatch potranno condurre le loro battaglie nella modalità “Dam”. Nella modalità Seizure è possibile fare una visita all‘”Hospital” e nella modalità Blasting sono disponibili le mappe “Station” e “Power Plant“. Anche in futuro compariranno su S.K.I.L.L. – Special Force 2 regolarmente nuove mappe.
I cocci portano sfortuna – la modalità “Glass”
Al momento del lancio verrà attivata la modalità Party ”Glass”. In questa, la modalità Team-Deathmatch cambia leggermente e sarà possibile utilizzare solo le pistole. Due squadre si sfidano e ciascuna ha l’obiettivo di distruggere le piattaforme di vetro sulle quali si trovano gli avversari così da buttarli giù. Vince la squadra che alla fine della partita ha almeno un giocatore avente una superficie intatta sotto ai piedi.
La fase beta – un successo clamoroso
Con oltre 100.000 giocatori registrati, la fase beta ha rappresentato un successo davvero clamoroso. Il titolo è ora disponibile nella versione live completamente gratuita e può essere scaricato alla pagina http://skill.gameforge.com.
Offriamo ora un riepilogo delle caratteristiche di S.K.I.L.L.- Special Force 2:
– Unreal Engine 3 e sound design professionale
– Azione rapida multyplayer che consente il gioco fino a un massimo di 16 giocatori
– Funzioni clan ingame per l’organizzazione dei clan direttamente nel gioco
– Numerose armi e pezzi per l’equipaggiamento
– Adattamento individualizzato dei personaggi
– Modalità di gioco classiche come Deathmatch e Team Deathmatch, ma anche varianti nuovissime come Survival o Party
– Classifiche, statistiche e achievement
– Download gratuito
{hwdvideoshare}id=7397|width=640|height=354{/hwdvideoshare}