Battlefiel​d 4, una video intervista a Patrick Bach rivela nuove informazio​ni sul multiplaye​r

battlefield-4_thumb2Nuove informazioni per Battlefield 4

L’Excecutive Producer Dice, intervistato, rilascia una serie di informazioni sul prossimo titolo Battlefield 4 in arrivo su PC, PS3, Xbox 360 e next-gen.

Patrick Bach, rilascia alcune informazioni sul nuovo titolo DICE in arrivo a Novembre. Bach dichiara: “Battlefield 4 è un titolo completo nel suo complesso, ora il nostro team si è messo all’opera per migliorare alcuni aspetti del titolo ancora non rifiniti“.

Ad una serie di domande ad egli sottoposte, l’excecutive Producer Dice risponde con una video intervista.

Il Netcode di Battlefield 4 è un netcode migliore e diverso da quello riscontrato in Battlefield 3. Ovviamente il netcode non potrà mai essere perfetto a causa della complessità con la quantità di giocatori, veicoli, esplosioni e traiettorie, fattori che non ci permettono di avere un netcode perfetto.

In Battlefiled 4 i giocatori online avranno la possibilità di scegliere se rimuovere il comandante dal proprio ruolo. Grazie alla modalità “Commander” la squadra se noterà che il comandante non sarà il grado di svolgere il proprio lavoro, potranno scegliere di rimuoverlo dal proprio incarico, un opzione che potrà tornare molto utile a chi giocherà in “team”.

Un opzione interessante infine presente in Battlefield 4 è la presenza del “meteo dinamico”. Il Meteo Dinamico afferma Patrick, non sarà presente in tutte le mappe di gioco. Alcune mappe non presenteranno il meteo dinamico per motivi di complessità, ma nella grande maggioranza il meteo variabile sarà presente. Il meteo però non influirà su alcuni aspetti di gioco, il vento ad esempio non influirà sulla traiettoria dei proiettili e sulla giocabilità degli elicotteri.

Vi lascio al video per la video intervista completa per maggiori informazioni.

{hwdvideoshare}id=7440|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli