Batman: Arkham Origins, svelato il Season Pass

batman-arkham-origins_thumb2Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi rivelato importanti novità su Batman: Arkham Origins.

Batman: Arkham Origins, in arrivo il 25 Ottobre 2013 su PlayStation 3, Xbox360, PC e Wii U, conterrà come ormai tutte le produzioni di alto livello in ambito videoludico, dei DLC che sarà possibile scaricare ad un modesto prezzo per variare o espandere l’esperienza di gioco.

Con l’arrivo dei DLC è sempre stato più un trend convincere i giocatori ad acquistare i Season Pass, che altro non sono che delle offerte limitate al lancio che permetteranno, a chi li acquisterà, di ottenere un numero di DLC che verranno rilasciato nel corso dei mesi successivi al rilascio del gioco ad un prezzo minore che acquistandoli singolarmente.

Il Season Pass per Batman: Arkham Origins, costerà $19,99, e conterrà materiale per un valore totale di $30, i DLC contenuti nel Season Pass saranno i seguenti:

– Le Skin Giorno Solare Batman e Gotham by Gaslight Batman

– Il pacchetto di Skin Nuovo Millennio

– Il pacchetto di Skin Terre Infinite

Arkham Origins Initiate: Gioca nei panni di Bruce Wayne prima di diventare Batman, ed affronta il suo test finale per dimostrare di essere degno del suo maestro, Kirigi

– Una nuovissima campagna

Restate con noi per futuri aggiornamenti!

{hwdvideoshare}id=6813|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli