Call of Duty: Ghosts, gli utenti dicono: “Ma è uno scherzo?”

Polemiche a tutto tondo.

Call of Duty: Ghosts è al centro di un’aspra polemica che viene sedata da una schiera di utenti, mentre una grossa fetta inneggia alla truffa. Ma di cosa stiamo parlando?

Semplicemente, COD:Ghosts si è rivelato al di sotto delle aspettative secondo i veterani del genere. Le recensioni ne ovviamente hanno sottolineato molte caratteristiche positive, ma anche tante altre negative. A mente lucida ci viene da dire che l’ultimo capitolo della saga di casa Activision non ha eccitato i cuori più scettici mentre i più affezionati si sono visti recapitare un gioco che non sa, secondo loro, né di carne né di pesce.

“Questione di gusti” ovviamente. Ognuno gioca e trae soddisfazione come vuole. I voti, le critiche, la console war: sono tutti condimenti che non devono assolutamente imporre pregiudizi o minare il divertimento videoludico. Call of duty piace a moltissime persone, mentre ad altre no, e fin quì ci siamo.

Purtroppo però gli utenti di Metacritic hanno sottolineato che COD ha raggiunto un livello tale di bassa qualità, da poter essere cancellato dalla line up Activision. La goccia che ha fatto esplodere la polemica? Alcune sequenze di gioco tratte da un precedente capitolo della saga e riproposte in Ghosts. Di seguito il link al sito per poter leggere voti e recensioni degli utenti, mentre in calce vi proponiamo il video delle sequenze “copiate” ma avvisandovi degli Spoiler.

Punteggi di Metacritic

{media load=media,id=7614,width=700,height=354,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli