iOS 7, il Jailbreak non sta procurando problemi rilevanti

Una spiaggia quasi sicura.

Premesso che Apple non apprezza questa pratica che gli costa parecchi miloni i dollari in meno sui propri conti e non propri grattacapi, il Jailbreak ha da sempre ottenuto un gran successo presso tutti quegli utenti che, non soddisfatti dall’ambiente blindato di iOS, vanno alla ricerca di escamotage per personalizzare il proprio iDevice. 
 
Riguardo il Jailbreak di iOS 7 che in questa pratica guida abbiamo sviscerato per permetterne una installazione rapida e intuitiva, c’è da dire che per questo appuntamento il numero di dispositivi bloccati o che hanno incontrato problemi sono stati molti di meno rispetto al passato. Ma di cosa stiamo parlando?
 
Il Jailbreak in sostanza va a rimuovere le protezioni che in quel di Cupertino vengono immesse nel sistema operativo. Con l’installazione di applicazioni personalizzate oppure semplicemente con la procedura di sblocco, si può incappare in una serie di problemi di varia entità. 
 
In questi giorni sono stati segnalati pochissimi casi in cui gli iPhone 5S si riavviavano di continuo oppure crash di iPhone 4 dopo l’installazione di alcune determinate app. Nessuna segnalazione per il resto dei dispositivi. Ci teniamo ad aggiungere che la pratica di sblocco invalida la garanzia del prodotto, per cui se siete utenti non esperti o semplicemente smanettoni, è caldamente sconsigliato procedere. 
 

Rispondi

Ultimi Articoli