Nintendo Switch 2, ecco quando sarà annunciata!

Nintendo rivelerà ufficialmente il successore di Switch entro la fine del corrente anno fiscale. L’appuntamento è stato confermato direttamente dal presidente Shuntaro Furukawa.

Si precisa che l’anno fiscale non coincide con l’anno solare, pertanto il termine ultimo di riferimento è da intendersi il 31 Marzo 2025.

Furukawa ha ricordato che sono passati oltre nove anni dall’annuncio dell’esistenza di Nintendo Switch, avvenuta nel Marzo del 2015.

Furukawa ha inoltre confermato che a Giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct, il quale tuttavia non farà menzione della nuova console e si focalizzerà esclusivamente sulla lineup di Switch per la seconda metà del 2024.

Sembra sempre più probabile che la nuova console Nintendo non riuscirà ad arrivare nei negozi nel corso del 2024, con un appuntamento verosimilmente rimandato alla prima metà del 2025.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli