Xbox One, confermato l'arrivo del Media Remote

Il telecomando per i più tradizionalisti.

Amazon ce lo aveva anticipato nei giorni scorsi, ma oggi è arrivata anche la conferma ufficiale da Microsoft: il telecomando per Xbox One arriverà a breve. Ecco come la casa di Redomond presenta il nuovo Media Remote next-gen:
“Grazie a Kinect, oggi è possibile controllare la propria Xbox One utilizzando voce e gesti. In alternativa, anche il controller può essere uno strumento per navigare nei menu della console e accedere ai propri contenuti di gioco e intrattenimento preferiti. E per chi volesse un unico strumento, che rimandi ad abitudini ormai consolidate?
Microsoft annuncia oggi il lancio del Media Remote per Xbox One, un semplice e pratico telecomando che consente di controllare la riproduzione dei propri contenuti video preferiti, di accedere alla OneGuide e anche, attraverso Kinect, di gestire alcune funzionalità della propria TV. Dal design semplice e dalle linee morbide, con finiture in silicone per un maggiore confort, il Media Remote per Xbox One presenta inoltre tasti retroilluminati per essere utilizzato anche quando si gioca o si guarda un film in ambienti poco illuminati.
Il Media Remote per Xbox One sarà disponibile dall’inizio di marzo al prezzo di €22,99 (ERP).”
XboxOne Remote RHS Tilt WhiteBG RGB 2013

Rispondi

Ultimi Articoli