Rilasciato anche un nuovo trailer.
2K ha annunciato le nuove squadre europee di NBA 2K15, dove saranno presenti in esclusiva 25 squadre giocabili di Eurolega.
Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer del gioco. NBA 2K15 sarà disponibile il 7 ottobre in Nord America e dal 10 ottobre in tutto il mondo per PlayStation 3 e PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.
2K annuncia la formazione delle squadre Eurolega di NBA® 2K15
In NBA® 2K15 saranno presenti in esclusiva 25 squadre giocabili di Eurolega
Unitevi alla discussione su Twitter utilizzando l’ hash tag #YourTimeHasCome
Windsor, UK e Barcellona, Spagna –16 maggio 2014 – 2K ha oggi annunciato che NBA® 2K15, nuovo capitolo del campione di vendite e pluripremiato videogioco di simulazione NBA*, includerà nuove squadre e giocatori dell’Eurolega Turkish Airlines a seguito di una partnership esclusiva e pluriennale stipulata a livello globale. NBA 2K15 sarà disponibile il 7 ottobre in Nord America e dal 10 ottobre in tutto il mondo per PlayStation®3 e PlayStation®4, Microsoft Xbox One e Xbox 360 e Windows PC.
In NBA 2K15 sono stati inseriti 11 nuovi team dell’Eurolega Turkish Airlines, fra i quali il team tedesco FC Bayern Munich, la squadra francesce JSF Nanterre, il team turco Galatasaray Liv Hospital Istanbul e la squadra serba Partizan NIS Belgrade, che portano il totale delle squadre giocabili di Eurolega a 25, inclusi i team che facevano già parte dell’Eurolega Turkish Airlines nel 2013-14. Tutte le squadre saranno completamente aggiornate e le categorie saranno quelle del giorno dell’uscita del gioco**.
“La reazione globale all’integrazione delle squadre di Eurolega nello scorso capitolo della serie NBA 2K è stata fantastica e ha determinato la nostra decisione di includere la serie completa dei team di Eurolega 2013-14 in NBA 2K15”, ha dichiarato Greg Thomas, Visual Concepts President. “Sappiamo che la passione per il basket in Europa è profonda e siamo entusiasti di espandere ulteriormente il numero della squadre europee giocabili per rendere NBA 2K15 il gioco di basket più completo mai realizzato”.
“Dopo l’entusiasmante inizio dello scorso anno, la nostra partnership con 2K ha fatto un altro importante passo avanti con l’inserimento dei nuovi team dell’ Eurolega in NBA 2K15,” aggiunge Jordi Bertomeu, Presidente e CEO dell’ Euroleague Basketball. “Il gradimento del nostro stile di basket da parte dei fan del videogioco è stato subito evidente con l’introduzione delle prime 14 squadre avvenuta lo scorso anno e siamo certi che grazie agli ulteriori inserimenti NBA 2K15 sarà un altro successo”.
La lista completa dei 25 team presenti in NBA 2K15 è:
– Alba Berlin;
– Anadolu Efes Istanbul;
– Brose Baskets Bamberg (nuovo);
– Budivelnik Kiev (nuovo);
– Crvena Zvezda Telekom Belgrade (nuovo);
– CSKA Moscow;
– EA7 Emporio Armani Milan;
– FC Barcelona;
– FC Bayern Munich (nuovo);
– Fenerbahçe Ülker Istanbul;
– Galatasaray Liv Hospital Istanbul (nuovo);
– JSF Nanterre (nuovo);
– Laboral Kutxa Vitoria;
– Lietuvos Rytas Vilnius (nuovo);
– Lokomotiv Kuban Krasnodar (nuovo);
– Maccabi Electra Tel Aviv;
– Montepaschi Siena;
– Olympiacos Piraeus;
– Panathinaikos Athens;
– Partizan NIS Belgrade (nuovo);
– Real Madrid;
– Stelmet Zielona Góra (nuovo);
– Strasbourg (nuovo);
– Unicaja Málaga;
– Zalgiris Kaunas.
2K ha recentemente annunciato che la superstar dell’ Oklahoma City Thunder Kevin Durant, recentemente nominato “2014 NBA Most Valuable Player” sarà l’atleta di copertina di NBA 2K15.
Sviluppato dallo studio 2K Visual Concepts, NBA 2K15 non ha ancora PEGI. 2K è un etichetta Take-Two Interactive Software, Inc.
*In accordo con le stime 2008 – 2014 di Metacritic.com e del Gruppo NPD U.S.
**I turni saranno aggiornati grazie a un update gratuito che necessita la connessione a internet
{media load=media,id=8331,width=700,align=left,display=inline}