Pokémon, sette nuove gare sul PGL

Nuove gare online si aggiungono alla Sfida Internazionale attualmente in corso.

The Pokémon Company ha annunciato sette nuove Gare Online, che vanno ad aggiungersi alla Sfida internazionale di maggio, prevista per il 16-18 del mese in corso.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato. 

Sono state annunciate sette nuove Gare Online sul PGL!

Sei un patito della lotta e vorresti più occasioni di affrontare altri giocatori di Pokémon X e Pokémon Y in giro per il mondo? Niente paura! The Pokémon Company International ha appena annunciato ben sette nuove Gare Online che vanno ad aggiungersi alla Sfida internazionale di maggio 2014 attualmente in corso.

Questa nuova serie di tornei globali fornirà sia ai giocatori più esperti che a quelli alle prime armi moltissime occasioni di affrontarsi online. In palio in alcuni di questi eventi ci saranno perfino dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di ottenere un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2014 che si terranno il prossimo 16 e 17 agosto a Washington, DC.

Ecco il programma delle prossime Gare Online di videogiochi:

– 16-18 maggio: Sfida internazionale di maggio 2014. Le iscrizioni si sono già concluse.

– 6-8 giugno: Coppa Turbo delle Lotte in Singolo.

– Fine giugno: Sfida internazionale di giugno 2014.

– Luglio: Amichevole Eevee (nome provvisorio).

– Luglio: Sfida All Star (nome provvisorio).

– Agosto: Coppa Turbo delle Lotte in Doppio.

– Autunno: Coppa del tipo Folletto (nome provvisorio).

– Autunno: Gara di Halloween (nome provvisorio).

Partecipando alle Sfide internazionali di maggio e giugno 2014, i giocatori avranno la possibilità di guadagnarsi dei Championship Point che potranno utilizzare per procurarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2014.

La Coppa Turbo delle Lotte in Singolo metterà alla prova la velocità di ragionamento dei giocatori. Ciascun round sarà costituito di una sola Lotta in Singolo di 10 minuti, con solo 30 secondi per prendere visione della squadra di Pokémon dell’avversario e 15 per decidere che mossa usare in ogni turno.

Solo Eevee e le sue diverse evoluzioni possono partecipare all’Amichevole Eevee (nome provvisorio). Per rendere questa competizione ancora più divertente il formato degli incontri sarà quello della Lotta a Rotazione.

La Sfida All Star (nome provvisorio) di luglio utilizzerà il formato della Lotta in Doppio. Sarà possibile utilizzare fino a due Pokémon leggendari o misteriosi: un fatto più unico che raro per una Gara Online del PGL!

Ad agosto, la Coppa Turbo delle Lotte in Doppio manderà i giocatori in campo senza dar loro la possibilità di esaminare la squadra Pokémon avversaria e a ciascun giocatore sarà concesso solo un Pokémon di riserva, per un totale di tre.

Il prossimo autunno, non perderti la Coppa del tipo Folletto (nome provvisorio), una gara alla quale potranno partecipare solo i Pokémon di questo tipo. Il formato utilizzato da questa gara non è stato ancora deciso.

In onore della festa degli spiriti, i giocatori potranno cimentarsi nella Gara di Halloween (nome provvisorio), un evento che utilizzerà il formato della Lotta in Singolo e il cui accesso sarà limitato ai Pokémon di tipo Spettro. Inoltre, il Box Lotta di ciascun partecipante dovrà contenere un Gourgeist!

Il periodo delle iscrizioni sta per scadere sia per la Coppa Turbo delle Lotte in Singolo che per la Sfida internazionale di giugno 2014. Per ottenere tutte le informazioni necessarie, incluso il regolamento, di ciascuna Gara Online, i giocatori possono visitare www.pokemon.it e il sito del Pokémon Global Link (www.pokemon.it/pgl). Per tutti gli incontri delle Gare Online è previsto l’utilizzo dei giochi Pokémon X o Pokémon Y per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Rispondi

Ultimi Articoli