E’ tempo di overclocking.
ADATA ha presentato oggi le primissime e fiammanti memorie XPG Z1 DDR4, che vantano caratteristiche fenomenali tra cui una frequenza di clock di ben 2.800 MHz. Se amate l’overclocking, ADATA ha la risposta pronta per voi.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.
ADATA PRESENTA LE MEMORIE XPG Z1 DDR4 PER L’OVERCLOCKING
Prestazioni senza compromessi
Prestazioni incrementate con grande efficienza energetica
Un bel design per prestazioni elevate
Le memorie XPG Z1 sono basate su un design sviluppato sulla forma tipica delle ali di un jet, con una finitura che è simile a quella del carbonio utilizzata nelle auto da corsa: tutti simboli che rimandano al concetto della velocità e delle prestazioni elevate. Grazie alla tecnologia Thermal Conductive e al PCB a 10 strati con rame da 2oz, i chip memoria utilizzati nei moduli XPG Z1 sono posti a diretto contatto con il dissipatore di calore così da assicurare che sia PCB come chip memoria possano operare ad una temperatura ambiente uguale, riducendo la resistenza elettrica e consumando di meno così da migliorare la qualità del segnale trasmesso.
Elevata durata nel tempo
Le memorie XPG Z1 DDR4 sono costruite utilizzando chip memoria di elevata qualità, selezionati attraverso un rigido processo interno. Utilizzano un PCB (Printed Circuit Board) di elevate qualità che contribuisce a incrementare la vita utile delle memorie. Oltre a questo, le memorie ADATA sono fornite ai clienti con garanzia a vita, così da abbinare durata nel tempo con un servizio di supporto a livelli d’eccellenza.
Disponibilità
Le memorie ADATA XPG Z1 DDR4 verranno proposte sul mercato al prezzo medio retail suggerito di 229 € per 2*4GB e 469 € per 2*8GB.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ADATA all’indirizzo:
http://it.adata.com/index.php?action=product_feature&cid=5&piid=305&lan=it