Assassin’s Creed: Rogue, confermata l’assenza del multiplayer

Potere alla storia principale.

Così come per Assassin’s Creed: Unity, anche Rogue non avrà il multiplayer competitivo, di modo che Ubisoft possa concentrarsi esclusivamente sulla storia del gioco per renderla ottima sotto ogni aspetto.
 
Questa scelta sarebbe stata presa per il fatto di voler offrire la migliore esperienza di gioco possibile per far capire al giocatore gli eventi accaduti fra Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed IV: Black Flag, così che la “trilogia nordamericana” possa finire in bellezza. La storia del protagonista Shay, infatti, si collega a quella di Edward e Connor Kenway e, seppur minimamente, anche a quella narrata in Assassin’s Creed: Unity, pertanto avrà una certa importanza nella saga.
 
Ricordiamo che Assassin’s Creed: Rogue verrà rilasciato l’11 Novembre su PS3 e XBOX 360, mentre Assassin’s Creed: Unity arriverà il 28 Ottobre su PS4, XBOX One e PC.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli