Deep Down, Capcom spiega perché sarà free-to-play

Più utenza su PS4.

Deep Down è il nuovo titolo di Capcom in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. In occasione della conferenza riguardo i risultati finanziari del 2014, la compagnia ha spiegato perché il gioco sarà free-to-play.
 
Secondo quanto dichiarato, la formula free-to-play si è vista poche volte su console e questo permetterà ad altri giocatori di avvicinarsi alla next-gen di Sony, dato che Deep Down è un progetto molto ambizioso che “eccelle” (ancora non lo sappiamo) fra i titoli gratuiti. Ancora nessun dettaglio sulla data d’uscita per quanto riguarda il mercato occidentale.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles