Il trofeo Mortal Kombat Cup fa tappa a Palermo

Friendship.

Finalmente un evento dedicato ai videogames anche al sud, verrebbe da dire. Dopo l’apertura a Bari, tocca alla Sicilia ospitare la seconda tappa del torneo Mortal Kombat Cup, l’evento dedicato al picchiaduro più cruento di sempre realizzato da Warner Bros in collaborazione con Euronics.
Il giorno dell’apertura già 80 giocatori hanno avuto modo di sfidarsi e c’è da scommeterci che questa seconda tappa del tour che in 12 incontri girerà l’Italia, non sarà da meno. In palio ci sono infatti per i primi classificati un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb. Se amate Mortal Kombat, i videogiochi, ma soprattutto volete supportare la realizzazione di eventi di questo tipo anche al sud, allora il nostro consiglio e di accorrere numerosi. Non mostrate alcuna pietà !

Di seguito il comunicato con un link dove vi sarà possibile conoscere tutte le prossime date della Mortal Kombat Cup.

 {media load=media,id=9962,width=853,align=center,display=inline}

Palermo ospita la seconda tappa della Mortal Kombat Cup: Euronics aspetta tutti i videogiocatori sabato 25 aprile alle ore 15.30 

Secondo appuntamento per il torneo Mortal Kombat Cup, il più grande e atteso evento europeo dedicato ai giocatori del celebre picchiaduro che potranno sfidarsi a suon di Fatality per guadagnare l’ambito titolo di Campione Italiano. Dopo l’inaugurazione a Bari, che ha visto la partecipazione di ben 80 giocatori, oltre ai celebri youtuber  xMurryPwNz e Fraws, la gara fa tappa a Palermo, come sempre all’interno di uno dei punti vendita di Euronics Italia: sabato 25 aprile l’appuntamento è alle 15.30 presso lo store di via Pietro Nenni 6127. I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo. Ad animare la giornata ancora una volta xMurry affiancato da Giampytek, veri siciliani doc e volti di youtube noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.

MortalKombatCup
Le 12 tappe italiane della Mortal Kombat Cup sono state organizzate Warner Bros. Interactive Entertainment, in esclusiva con Euronics Italia, da sempre punto di riferimento per gli appassionati del settore.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.

Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.
 
Per consultare il calendario completo: http://cup.mortalkombat.com/it/

 

Rispondi

Ultimi Articoli