iPhone 6s, spuntano i primi dettagli

Nuovi modelli di iPhone 6 in vista.

Dopo continue indiscrezioni, finalmente arrivano i primi dettagli affidabili sull’iPhone 6s in quanto rilasciati dalla TrendForce in un comunicato ufficiale. Innanzitutto, pare che Apple ne realizzerà due versioni che si differenzieranno nelle dimensioni dello schermo, uno da 4.7 pollici ed uno da 5.5 pollici, come già accaduto con l’attuale iPhone 6.

Ciò che ha subito fatto scalpore è il probabile raddoppiamento della memoria RAM, passando da 1GB LPDDR3 a 2GB LPDDR4, oltretutto più veloci perché sono le ultime arrivate sul mercato. Un’altra forse ottima notizia è la possibilità che Apple decida di eliminare totalmente la versione con 16GB di memoria interna, lasciando spazio alle tre successive da 32GB, 64GB e 128GB. 

Stando ancora a quanto riportato, pare che l’iPhone 6s sarà dotato di chip TLC (Triple Cell Level), il che significa che ogni cella contiene tre bit di informazione, risultando effettivamente più efficiente in quanto a prestazioni. Fra gli ultimi dettagli, sembra che Apple sia anche intenzionata a lavorare ad un nuovo design ancora più sottile, passando da 0.6 a 0.4 millimetri.

Rispondi

Ultimi Articoli