Assassin's Creed: Syndicate, ottimizzazione migliore rispetto a Unity

Promesse delicate.

Assassin’s Creed: Syndicate, in uscita il prossimo 23 ottobre 2015, porta con sé parecchie aspettative, soprattutto dopo le tumultuose vicende tecniche di Unity. Il team francese di sviluppatori ha avuto modo di incontrare i ragazzi di PCGamer, e nell’occasione Marc-Alexis, Creative Director di Ubisoft, ha detto qualcosa di molto importante riguardo la futura versione PC del titolo ambientato nella Londra vittoriana:

“Abbiamo un team interno dedicato alla versione PC, e una delle cose di cui sono felice è che stiamo prendendo tempo per farla risplendere. Vogliamo che il gioco giri davvero bene sui PC a partire dal Day One, che non sarà lo stesso rispetto le versioni Xbox One e PlayStation 4. La versione PC verrà rilasciata più tardi, ma penso che l’attesa verrà ben ricompensata”.

Unity ha avuto parecchi problemi di ottimizzazione sia su console che su PC. In quest’ultima incarnazione in particolare i cali di frame rate e le continue patch rilasciate hanno creato non poco malcontento tra i giocatori. Riuscirà Ubisoft a rispettare la scaletta e a soddisfare le aspettative dei giocatori?

 

{media load=media,id=10095,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli