Metal Gear Solid V, walkman da 1.000 euro, tablet e smartphone

Gingilli per collezionisti facoltosi.

Sony Computer Entertainment ha recentemente presentato una serie di dispositivi multimediali dedicati a Metal Gear Solid V The Phantom Pain.
Oltre allo smartphone Sony Xperia J1 Compact: The Phantom Pain edition, ed alla PlayStation 4 decorata in onore al gioco, il colosso dell’elettronica pubblicherà solo in Giappone diversi prodotti dedicati all’ultima fatica di Hideo Kojima, tra il quali il più costoso è un lettore MP3 (7NW-ZX2 Walkman) proposto al pubblico al modico prezzo di 1.005 Euro. Il Walkman (ugualmente costoso anche nell’edizione standard) offre 128 GB di memoria, un logo ed un’astuccio di pelle decorati con il simbolo di Outer Heaven, dieci canzoni tratte dalla colonna sonora di MGS 5, quattro sfondi e l’effetto sonoro che sentiamo nel titolo quando veniamo scoperti.

Per l’occasione Sony ha personalizzato anche altri prodotti, in vendita dal 2 settembre, con i loghi di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, come un ulteriore Walkman (NW-A16 da 200 Euro circa) ed i tablet Z3 (420 Euro) e Z4 (quasi 600 Euro).

Rispondi

Ultimi Articoli