InnoGames festeggia la storia con 6 quest speciali.
Con un comunicato stampa ufficiale distribuito nelle scorse ore, InnoGames rende nota la nuova iniziativa del 2016 che prenderà vita all’interno di Forge of Empires, concretizzandosi in una serie di eventi in-game dedicati a figure storiche realmente esistite che andranno avanti per tutto il corso dell’anno. La prima quest della serie di eventi ha avuto inizio ieri ed è dedicata a Martin Luther King.
Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:
Forge of Empires celebra la storia con un anno di eventi in-game
Amburgo, 12 gennaio 2016 – Forge of Empires celebra la storia con un anno di eventi in-game e inizia oggi con la prima di sei quest-line speciali: l’evento Martin Luther King.
Per il 2016 il titolo cross-platform ha in programma infatti di dare rilievo a figure del passato che hanno fornito un contributo significativo al mondo intero, inclusi personaggi meno conosciuti come ad esempio Isadora Duncan, la famosa danzatrice americana che all’inizio del 20° secolo visse in anticipo sui tempi e al di fuori degli schemi e Papa Gregorio XIII, che introdusse l’attuale calendario gregoriano basato sull’anno solare.
Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.
Con circa 130 milioni di giocatori registrati, Innogames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.