DLC e Modalità Sopravvivenza.
Fallout 4 è indubbiamente uno dei titoli di maggior successo di Bethesda e ha saputo mantenere impegnati i fan per moltissime ore di gioco tra missioni secondarie, esplorazione e molto altro. A distanza di 3 mesi dal lancio, quando forse l’interesse nel gioco comincia a scemare, lo sviluppatore ha deciso di annunciare su Twitter l’arrivo di nuovi contenuti, sebbene non ci siano ancora dettagli precisi.
Riguardo i DLC previsti, Bethesda ha affermato di non essere lontana dal terminare la realizzazione della prima espansione e che verrà svelato di più fra non molto tempo. La compagnia ha poi parlato dei prossimi update, annunciando di essere intenzionata ad introdurre la già testata Modalità Sopravvivenza ma ulteriormente migliorata: i giocatori che vorranno intraprendere questa dura sfida dovranno tenere d’occhio l’indicatore della fame, le malattie, il sonno e molto altro.
Se siete degli hardcore gamers a cui piace affrontare i titoli alla massima difficoltà, sappiate che avrete del filo da torcere in Fallout 4.