Fallout 4, nuovi contenuti in arrivo

DLC e Modalità Sopravvivenza.

Fallout 4 è indubbiamente uno dei titoli di maggior successo di Bethesda e ha saputo mantenere impegnati i fan per moltissime ore di gioco tra missioni secondarie, esplorazione e molto altro. A distanza di 3 mesi dal lancio, quando forse l’interesse nel gioco comincia a scemare, lo sviluppatore ha deciso di annunciare su Twitter l’arrivo di nuovi contenuti, sebbene non ci siano ancora dettagli precisi.

Riguardo i DLC previsti, Bethesda ha affermato di non essere lontana dal terminare la realizzazione della prima espansione e che verrà svelato di più fra non molto tempo. La compagnia ha poi parlato dei prossimi update, annunciando di essere intenzionata ad introdurre la già testata Modalità Sopravvivenza ma ulteriormente migliorata: i giocatori che vorranno intraprendere questa dura sfida dovranno tenere d’occhio l’indicatore della fame, le malattie, il sonno e molto altro.

Se siete degli hardcore gamers a cui piace affrontare i titoli alla massima difficoltà, sappiate che avrete del filo da torcere in Fallout 4.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media