Annunciato ufficialmente Project CARS Game of the Year Edition

Il miglior gioco di corse simulate completo di tutto.

Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno svelato la Game of the Year Edition di Project CARS ed il lancio è previsto per questa primavera su PS4, XBOX One e PC. Questa edizione introdurrà un sacco di novità, tra cui 50 nuove auto e il circuito Nürburgring Nordschleife più la versione GP.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

PROJECT CARS GAME OF THE YEAR EDITION È PRONTO PER ESSERE LANCIATO

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe sono lieti di annunciare la prossima uscita di Project CARS “Game of the Year Edition”

Milano, 3 Marzo 2016 – Con il suo fascino, un sempre crescente numero di fan e sulla scia del successo del gioco originale uscito nel maggio 2015, gli sviluppatori Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno il piacere di annunciare l’imminente lancio di Project CARS Game Of The Year Edition per PlayStation®4, Xbox One e PC.

 
Dotato di tutti gli elementi che hanno reso l’esperienza di Project CARS un grande successo, la Game of the Year Edition aggiungerà ancora più novità a quello che è già il miglior gioco di corse simulate:
 
  • 50 nuove automobili (125 in totale)
  • 4 tracciati (35 località uniche, oltre 100 layout totali)
  • Più di 60 livree create dalla community
  • 500 nuove funzionalità e miglioramenti che sono stati aggiunti dal suo lancio iniziale
 
Inoltre, la Game Of The Year Edition sarà caratterizzata da due elementi distintivi ed esclusivi:
  • Il mitico circuito Nordschleife nel complesso di Nürburgring + circuito GP
  • 2 esclusivi veicoli progettati da Pagani Automobili per Project CARS, entrambi verranno presentati al Motor Show di Ginevra di quest’anno: la Zonda Revolucion e Huayra BC
 
“Quasi cinque anni fa, abbiamo iniziato un viaggio per creare il più autentico, bello, intenso e tecnicamente avanzato gioco di corse del pianeta. Il gioco che abbiamo lanciato a maggio dello scorso anno, è stato dunque il culmine della nostra decennale esperienza nella realizzazione di giochi da corsa, oltre a rappresentare un prezioso contributo da parte dei piloti reali, che ci hanno dato una visibilità senza precedenti nel mondo dei motori, e un’incredibile partecipazione della community attraverso la nostra piattaforma di crowdfunding chiamata WMD Portal, che ha permesso a fan e giocatori di testare il gioco fin dal primo giorno e di fornirci feedback guidandoci ogni giorno da allora.” ha dichiarato Ian Bell, Responsabile dello Studio.
 
Dal suo lancio, Project CARS ha visto un’enorme crescita attraverso i suoi programmi On Demand ed Esports. Si posiziona anche al primo posto tra gli altri titoli di giochi da corsa nell’impiego di nuove tecnologie, come il supporto integrato per 12K, e la Realtà Virtuale.
La Game of the Year Edition è sia una celebrazione che un ringraziamento da parte di Slightly Mad Studios e di BANDAI NAMCO Entertainment Europe alla community globale del mondo delle corse, che ha fatto sì che Project CARS potesse essere l’inizio di un nuovo ed entusiasmante franchising e un leader tra i giochi di corse simulate.
 
Project CARS Game of the Year Edition sarà disponibile a primavera 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC.
 
{vsig}games/multi/ProjectCARS/20160303{/vsig}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli