Spintires, disponibile una patch per risolvere i recenti crash

Il “sabotaggio” del gioco è terminato?

Dopo l’ultimo aggiornamento di Spintires di circa un mese fa, moltissimi utenti si sono lamentati di continui crash del gioco rendendolo così ingiocabile. Sin da subito questa sospetta situazione è stata associata agli instabilissimi rapporti fra Pavel Zagrebelnyj, creatore del gioco, e lo sviluppatore Oovee, vociferando che lo stesso Pavel avesse inserito nel codice delle “bombe a tempo” che avrebbero reso inutilizzabile il titolo in determinati lassi di tempo.

Oggi, con un annuncio rivolto alla community, il team si è scusato per questo grosso disagio e ha rilasciato una patch di circa 150 MB per risolvere il problema. Inoltre, nei prossimi giorni verrà resa nota la vera causa di tutto ciò e di come lo sviluppatore ha intenzione di procedere per evitare che si ripresenti.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli