DOOM, nuovo trailer live-action

DOOM in carne ed ossa.

Bethesda ha pubblicato un trailer in live-action per il nuovo DOOM, in uscita il 13 Maggio su PS4, XBOX One e PC. A partire da domani, inoltre, sarà possibile giocare la closed beta multigiocatore, che terminerà il 4 Aprile.

{media load=media,id=10892,width=853,align=center,display=inline} 

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

DOOM in carne e ossa
(live action trailer!!!)

Venite a seguire le avventure del DOOM Marine in questo nuovo trailer completo con attori in carne e ossa!

Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=SyjmGPajz_Y

Domani avrà inizio anche la  Beta multigiocatore a numero chiuso di DOOM che si terrà dal primo aprile al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Abbiamo recentemente rilasciato una serie di video di gioco per preparare i giocatori all’intensa azione multigiocatore che li aspetta. Si possono guardare qui.

DOOM è in fase di sviluppo presso id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. E con l’editor SnapMap di DOOM  si possono espandere le esperienze di gioco creando facilmente contenuti e condividendoli con il resto del mondo.

DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per altre informazioni sul gioco, basta visitare  www.DOOM.com.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli