Overwatch, quasi 10 milioni di giocatori hanno partecipato alla beta

Blizzard ringrazia su Twitter.

Con un’immagine postata su Twitter, Blizzard ha affermato che ben 9.7 milioni di giocatori hanno partecipato alla open beta di Overwatch nella settimana di prova dal 4 all’11 Maggio. Un risultato più che soddisfacente per la compagnia, che in questo modo ha ricevuto una mole enorme di feedback utili a ritoccare e migliorare ciò che ancora si fa in tempo prima del lancio ufficiale il 24 Maggio.

E se volete numeri ancora più specifici, sappiate che sono state spese più di 81 milioni di ore di gioco (circa 8.35 ore per giocatore) e sono state fatte 37 milioni di partite. Cifre sicuramente impressionanti, ma bisognerà vedere quanti di questi giocatori acquisteranno effettivamente il titolo a seguito della “prova su strada”.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli