Gears of War 4, Microsoft prepara una edizione limitata di Xbox One S

In vendita da ottobre.

E’ sicuramente uno dei titoli più importanti della lineup di Microsoft e la compagnia di Seattle è decisa a sfruttarne al massimo l’hype per trainare le vendite della sua Xbox One S. L’edizione limitata Gears of War 4 è però davvero particolare. Innanzitutto sarà di colore rosso sangue come le precedenti edizioni limitate dedicate al gioco, ma questa edizione sarà anche “segnata” dagli artigli della nuova specie presente nel gioco, gli Swarm, realizzati con una speciale tecnica di serigrafia al laser che potete vedere nel video di Mashable qui e che letteralmente taglia la console fino quasi a causarne la combustione. 

L’edizione limitata della console, inoltre, sarà equipaggiata con un hard drive da 2TB, un controller personalizzato “Crimson Omen” nel medesimo colore della console e con la stessa “ferita” della console. Al lancio sarà disponibile anche una colorazione diversa per il secondo pad, in blu e grigio. I preorder della nuova edizione sono già aperti, a 449 $, mentre quelli per il secondo controller lo saranno dal primo agosto. Il prezzo del pad invece è fissato in 74,99$. Le consegne sono previste negli USA per metà settembre mentre in Europa per il 7 ottobre 

{vsig}games/ms/GearsofWar4/xboxoneslimited{/vsig}

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli