La Puglia protagonista nel film di Uccio de Santis, "Mi rifaccio il Trullo"

In arrivo in DVD la commedia con protagonistà Mudù.

Lo avrete sicuramente visto in uno dei suoi tanti sketch divertenti, popolarissimi su facebook e sul suo canale youtube, ora Uccio De Santis, comico pugliese anche noto come Mudù, è protagonista di una divertentissima commedia in arrivo il 31 agosto in DVD, che fa incontrare Puglia e Lombardia nel più classico degli scenari salentini, Alberobello e i suoi trulli.  Il film vede la partecipazione di Lorena Cacciatore nei panni della bella e stressata Giada, perfetta nella parte della “milanese imbruttita” ma pronta a farsi conquistare dalla terra dei Trulli. Sotto la regia di Vito Cea si ritrova tutto il team di Uccio, con Antonella Genga nei panni di Melania, Umberto Sardella nei panni di Seba e Beppe Convertini nei panni di un ladro. Una commedia all’insegna del divertimento da assaporare in famiglia al rientro dalle vacanze. Per altre info e la sinossi del film, vi invitiamo a leggere il comunicato di seguito. 
 {media load=media,id=11264,width=853,align=center,display=inline}

ARRIVA IN HOME VIDEO LA COMMEDIA PIU DIVERTENTE DELL’ESTATE

Uccio de Santis è il protagonista di “Mi rifaccio il trullo”, l’esilarante commedia “made in Puglia” firmata da Vito Cea

Milano, 31 Agosto 2016. Si chiama “Mi rifaccio il Trullo”, arriva in DVD il 31 agosto ed è la commedia più divertente dell’estate. Protagonista assoluto è il comico e star della rete Uccio De Santis, che si ritroverà alla prese con un trullo scomparso e una bella milanese in villeggiatura che gliene combinerà di tutti i colori.

{vsig}intra/cinema/Mirifaccioiltrullo{/vsig}

“Mi rifaccio il Trullo” è una spassosa commedia della migliore tradizione pugliese, che da Lino Banfi a Checco Zalone ha da sempre regalato talenti comici eccezionali. Uccio de Santis, che come Zalone è stato uno dei più amati personaggi di Telenorba, si trova a dover fronteggiare una turista milanese, invasiva, invadente e stressata, un incontro tra due mondi che porterà a situazioni surreali dove smettere di ridere non sarà facile.

Il film vede la partecipazione di Lorena Cacciatore nei panni della bella e stressata Giada, perfetta nella parte della “milanese imbruttita” ma pronta a farsi conquistare dalla terra dei Trulli. Sotto la regia di Vito Cea si ritrova tutto il team di Uccio, con Antonella Genga nei panni di Melania, Umberto Sardella nei panni di Seba e Beppe Convertini nei panni di un ladro. Una commedia all’insegna del divertimento da assaporare in famiglia al rientro dalle vacanze.

Sinossi:

Michele Modugno, un muratore pugliese con l’hobby della musica, vive in un grande trullo con la vecchia madre, la sorella Melania e il cognato Sebastiano, anche lui muratore e suo socio. Per ripianare un debito contratto con la banca, Michele affitta d’estate un piccolo trullo sul mare di sua proprietà. Il giorno prima di ospitare una turista (Giada), riceve però una brutta sorpresa: qualcuno ha letteralmente rubato il trullo. La costruzione è stata infatti depredata delle pietre e del cono. Michele cerca un’altra sistemazione per la turista, ma alla fine, è costretto a ospitarla in casa sua e la convivenza forzata provoca “scintille”. La bella manager milanese porta infatti lo scompiglio nella vita del muratore pugliese. Ma le sorprese non sono finite e il trullo sparito sarà al centro di un vero e proprio giallo.

“Mi rifaccio il trullo” arriverà in DVD e il 31 agosto, distribuito da Twelve Entertainment.

 

 

Rispondi

Ultimi Articoli