Una partnership esclusiva.
Koch Media Italia e Turtle Beach hanno annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione esclusivo con il quale Koch Media diventa il nuovo distributore del più prestigioso brand nell’ambito headset da gaming in Italia.
In base ai termini dell’accordo, Koch Media Italia è ora il distributore ufficiale ed esclusivo del vasto portfolio di cuffie da gaming di Turtle Beach per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e dispositivi mobile e tablet.
Grazie ad una gamma di prodotti davvero ampia, ad una indiscutibile qualità e a fasce di prezzo diversificate, Turtle Beach è in grado di accontentare sia il neofita che l’hardcore gamer.
“Koch Media è cresciuta negli ultimi anni in maniera esponenziale e oggi rappresenta il partner ideale per le eccellenze produttive mondiali. È cresciuto il suo catalogo prodotti, la sua line up, le sue collaborazioni eccellenti in ambito distributivo. Tutto questo perché abbiamo sempre considerato che il segreto del successo commerciale, di critica e di pubblico fosse un’attenzione maniacale per la qualità”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “L’accordo con Turtle Beach procede esattamente su questa direzione. Qualità ed eccellenza sono i sinonimi che meglio descrivono i suoi prodotti e siamo assolutamente onorati di poter rappresentare, in Italia, il marchio più prestigioso nel segmento cuffie. Grazie a questa partnership Koch Media rafforzerà ulteriormente la sua presenza sul mercato attraverso una distribuzione che contribuirà a rendere ancora più completa la sua offerta”.
“La nostra categoria ed i nostri canali nel settore continuano ad evolversi rapidamente in tutta Europa e abbiamo sviluppato una strategia di business in grado di tenerci sempre ad un altissimo livello rispetto all’evoluzione del mercato,” ha dichiarato Julian Woods, Managing Director presso Turtle Beach Europe. “Si tratta di una mossa significativa per Turtle Beach nell’ottica di fare un passo successivo per il business europeo, e, sottolinea ulteriormente la nostra ambizione, non solo di essere leader nel mercato negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma anche in tutta Europa. Stiamo avendo forti guadagni nel corso degli ultimi anni e sentiamo che queste nuove partnership distributive ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi a lungo termine.”